Consulenze psicosessuologiche online

In un mondo sempre più frenetico, dinamico e veloce, in particolar modo in questo momento di difficoltà e di emergenza sanitaria, dove spesso diventa complicato incontrarsi di persona, ho deciso di agevolare i miei pazienti attivando anche la consulenza online.

Da adesso pertanto riceverò sia in presenza negli ambulatori di Udine e Trieste, sia online.

Come funziona la consulenza online?

Fissare un appuntamento online con me è molto semplice.

Segui questi passi e in pochi miniuti avrai il tuo appuntamento condiviso sulla mia agenda digitale e da me confermato a stetto giro:

  1. Segui i semplici passaggi per la prenotazione, stabilendo giorno, data e ora a te più consoni tra quelli disponibili.
  2. L’appuntamento verrà confermato via mail.
  3. Procedi al pagamento cliccando sul bottone di Paypal e versando la tariffa relativa alla consulenza prescelta: € 30,00 per mezz’ora di appuntamento o € 60,00 per un’ora di appuntamento.
  4. Accedi alla piattaforma Skype all’ora prefissata. Il mio contatto Skype è: cristiana.dallazonca

Nel prenotare l’appuntamento vengono necessariamente registrate alcune informazioni, come nome e cognome, mail e numero di telefono. Tutti questi dati vengono trattati nel pieno rispetto delle vigenti trattative. Privacy Policy 

 

Caricamento in corso ...

Effettua il pagamento con Paypal prima della seduta online. Clicca sul bottone Paypal o accedi al tuo account Paypal e trasferisci denaro dal tuo account  a crisdz@gmail.com